28/10/10

Sistema modulare Blink Marine



Il sistema digitale di controllo Blink Marine è la combinazione ideale tra la gestione delle utenze attraverso una tecnologia digitale e componenti hardwere robusti. I componenti del sistema sono la centralina di controllo e le tastiere di comnado  Blink Marine. 
I componenti interagiscono tra di loro al fine di gestire, comandare e proteggere le utenze dell'imbarcazione. Sistema modulare componibile a piacere. Con cavi a "Y" è possibile collegare da due a più tastiere.

05/10/10

L'esperienza BWA - William Breventani

"Il sistema digitale Blink ci permette di avere un impianto elettrico più snello e flessibile a vantaggi di una più veloce posa in opera. Snello perché, indipendentemente dal numero di utenze, la tastiera è connessa alla centralina soltanto mediante un cavo con quattro fili; flessibile perché gli stessi elementi possono essere montati su più tipi di imbarcazioni. Inoltre la presenza di una centralina che gestisce la maggior parte delle utenze ci consente di avere un miglior controllo dell'impianto in fase di esercizio".

Perché Christian Grande ha scelto Blink

"Il sistema ha caratteristiche di compattezza e integrazione notevoli. Sia in termini tecnologici sia in termini estetici si avvicina maggiormente al mondo dell'automotive, distinguendosi nel contempo, dalle tradizionali applicazioni semi-artigianali. E' personalizzabile nella grafica, nei colori e con numeri congrui, anche nelle forme. Quindi adattabile a virtualmente infiniti stili e posizionamenti. I pulsanti afferiscono a una centralina, quindi non sono interruttori ma trasmettitori di segnali. Ciò significa che un singolo pulsante può svolgere diverse funzioni, a seconda della pressione esercitata, o della durata della stessa, o del numero di pressioni ecc. I pannelli strumenti ottenuti sono significativamente poco ingombranti e invasivi, nonché certificati per l'utilizzo marino. La centralina, o control box, è effettivamente un sistema centralizzato di controllo delle funzioni dell'imbarcazione, prefigurandosi come un vero e proprio sistema domotico."